Mettiti in Contatto

Hai domande, dubbi o vuoi semplicemente salutarci? Il team di SxB Anime è qui per te

Informazioni Utili

Sede Operativa

Palermo (PA) 90100

Supporto telefonico

Telefono: presto disponibile Lun-Ven: 9:00-18:00

Supporto Email

Email: supporto@sxb-anime.itRisposta entro 24h lavorative

Orari Assistenza

Lunedì - Venerdì / 9:00 - 18:00 (Orario Continuato)

Scrivici un Messaggio

I dati inseriti verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla tua richiesta, nel rispetto della nostra Privacy Policy.

Domande Frequenti (FAQ)

Trova risposte rapide alle domande più comuni sul nostro store e sui prodotti.

Quali sono i tempi di spedizione?

Generalmente, gli ordini vengono elaborati in 1-2 giorni lavorativi. La consegna avviene solitamente in 48/72 ore lavorative dalla spedizione. Per isole e zone remote, i tempi potrebbero allungarsi leggermente.

I prodotti sono originali e con licenza ufficiale?

Assolutamente sì! Tutti i prodotti venduti su SxB Anime sono 100% originali e provvisti di licenza ufficiale. Collaboriamo direttamente con i principali distributori per garantire autenticità e qualità.

È possibile effettuare un reso o un cambio?

Certo. Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'ordine per richiedere un reso o un cambio. Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e nella sua confezione originale. Consulta la nostra pagina 'Termini e Condizioni' per maggiori dettagli.

Spedite anche all'estero?

Attualmente SxB Anime spedisce in tutta Italia. Stiamo lavorando per estendere le nostre spedizioni ad altri paesi europei in futuro.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine viene spedito, riceverai un'email di conferma contenente il link e il numero di tracciamento. Potrai così monitorare lo stato della tua spedizione in tempo reale.